Assemblea d’Istituto di Aprile – Sedi Lentini

Clicca sul titolo per prendere visione della circolare.

La Dirigenza, Martedì 30  Aprile  2024, autorizza  l’Assemblea d’Istituto, per le sedi di Lentini,  del Liceo Vittorini-Gorgia e,  congiuntamente, per  le classi del biennio e del triennio.

L’assemblea si svolgerà  nel cortile del Liceo  “Gorgia”

Organizzazione dei lavori

ORE 08:30    INGRESSO E APPELLO

Agli  Studenti del Gorgia l’appello verrà fatto nelle classi di appartenenza; agli Studenti del Vittorini  l’appello  verrà fatto nel cortile del Gorgia dai docenti della prima ora

ORE 09:00     INIZIO ASSEMBLEA

Prima parte dell’assemblea

• Dibattito e riflessione sulle tematiche oggetto di studio trattate durante le attività didattiche.

Seconda parte

• Cerimonia conclusiva delle attività studentesche collettive con esibizioni caratterizzanti il percorso di socializzazione sviluppato nel corso dell’ anno scolastico.

ORE 12:00    TERMINE DELL’ASSEMBLEA E CONTRAPPELLO

( fatto dal docente della quarta ora )

I docenti rispetteranno il personale orario di servizio del giorno