Individuazione alunni con valutazioni insufficienti

Clicca sul titolo per approfondire

Utente SRIS02800D-aut

da Sris02800d-aut

Dirigente Scolastico

Si comunica ai coordinatori di tutte le classi del Liceo Gorgia – Vittorini che si deve procedere ad una ricognizione della valutazione degli apprendimenti degli studenti, affinché la Scuola possa  organizzare  sportelli  di recupero.

Gli alunni che bisogna segnalare sono quanti hanno riportato, alla fine del trimestre, una valutazione compresa nella fascia dal 4/10 al  5/10.

Il coordinatore avrà cura di prendere in considerazione tutte le discipline, e non solo quelle di indirizzo, in cui l’alunno non riporti la sufficienza.

La comunicazione  deve pervenire alla mail ufficiale della Vice Presidenza entro e non oltre Venerdì 02  Febbraio 2024.

Dai risultati del  lavoro di ricognizione, saranno più puntualmente  decise le azioni di intervento, privilegiando  gli alunni con la valutazione che si attesta al 4/10.