“Viviamo il teatro”-

“Viviamo il teatro”- Invito ad assistere allo spettacolo teatrale “Mister Cable’s scary holiday” per gli studenti dell’Istituto Gorgia /Vittorini di Lentini.

Si comunica che Lunedì 23 Ottobre 2023, alle ore 11:30, le classi del biennio di tutte le sedi dell’Istituto Superiore Gorgia/ Vittorini , sono invitate ad assistere allo spettacolo teatrale in lingua inglese “Mister Cable’s scary holiday”.

Cable’s Comedy Theatre è la compagnia di teatro in lingua inglese dell’eccentrico artista madrelingua Steve Cable. Lo spettacolo inizierà alle ore 11:30, la durata dello stesso è di circa 55 minuti;  seguirà un’intervista e un dibattito  in lingua inglese con Mister Cable.

Il costo del biglietto è di € 6,00 a persona, da versare direttamente tramite il sistema PagoPa, scaricando l’avviso di pagamento dal portale Argo entro Giovedì 19.10.2023

Si auspica un’ampia partecipazione;   coloro che non parteciperanno a questa attività svolgeranno le regolari lezioni del giorno.

La sorveglianza verrà garantita dai docenti di lingua delle classi partecipanti di tutte le sedi.

Gli alunni di Francofonte parteciperanno all’evento in presenza e raggiungeranno la sede del Polivalente di Lentini in modo autonomo.

Al termine dell’attività, gli alunni partecipanti saranno congedati.